ABOUT ME

Ciao sono Giulia, Grafica e Web Designer e questo già lo sapete, ma non sapete come ci sono arrivata!!!

Dopo il liceo, con ancora tanta confusione in testa, ho iniziato a studiare progettazione della moda, poi storia dell’arte, poi fotografia, ma sempre con la costante sensazione che quegli studi, sebbene poi si siano rivelati parte integrante per il mio lavoro, non mi calzassero a pennello.

Così l’iscrizione alla Libera Accademia di Belle Arti, indirizzo Graphic Design. Mi si è aperto un mondo, il mio mondo!!!! Scoprire che, anche con un computer, si può dar libero sfogo a quel flusso creativo che da sempre mi aveva caratterizzato. Fantastico!!

Poco dopo già lavoravo in un’agenzia di comunicazione integrata, entrata come assistente fotografa, poi come assistente alla direzione artistica fino a diventare parte autonoma di quello studio.

Nel 2016 finalmente la laurea e poi la partenza….. direzione: mondo!! Ho vissuto in Australia, Nuova Zelanda, collaborato con dei malesiani, perfezionato il mio inglese, tutto condito da una serie di rocambolesche vicende che mi hanno messo a dura prova ma mi hanno insegnato molto. E sono ancora viva!!!

Amo le sfide, vocazione che mi ha portato oggi ad essere chi sono: freelance in Italia.

Call Now Button